Agfa Graphics vi aspetta a Grafitalia – Padiglione 1 Stand A03-B10 – con le sue novità nella stampa digitale extra large .
Se volete prenotare una dimostrazione personalizzata con il personale esperto vi basta cliccare qui compilare la richiesta e riceverete una conferma entro aprile.

Agfa Graphics per  Grafitalia sta preparando diverse piacevoli sorprese come la l’App di Agfa Graphics per iPad a breve disponibile nell’AppStore, e un’altra che sarà annunciata più avanti.
Le applicazioni esposte con dimostrazioni anche personalizzate comprendono Jeti Titan 3020 per fare le cose in grande e :Anapurna M2050 se cercate flessibilità, qualità e basso investimento.

Jeti Titan 3020

Jeti Titan

Jeti Titan

La nuova stampante inkjet UV ad alta risoluzione e produttività, aggiornabile on-site, con opzione “Flat To Roll”. L’assortimento Titan prevede un’unità base con 16 teste di scrittura che permette una impressionante produttività di 97 m²/h, aggiornabile sul campo con la stampa del bianco, colori light, o ancora più teste CMYK, per arrivare a una stupefacente configurazione da 48 teste per una produttività fino a 226 m²/h.
Titan non accetta compromessi nella riproduzione di alta qualità; gocce da 7 picolitri con una risoluzione nativa di 600 dpi, possono portare ad una risoluzione di 1200 dpi per una riproduzione d’immagine foto realistica e per riprodurre testi di dimensioni fino a 4 punti in negativo.
Potete espandere la gamma colori riproducibili dalla vostra stampante, aggiungendo la possibilità di stampare con l’Arancio, che permetterà di riprodurre un maggior numero di colori Pantone™, o colori spot come i colori tipici del logo di una specifica azienda.
La funzionalità inchiostro bianco consente ai proprietari di stamperie di offrire grafica retroilluminata dall’elevato valore su supporti rigidi e flessibili. L’inchiostro bianco consente inoltre alle stampanti con capacità fatbed di creare applicazioni speciali praticamente su qualsiasi oggetto o supporto. Porte, legno, vetro, plexiglass, tessuti, pietre, cartone, metalli… l’elenco è infinito. Le stampanti Titan consentono di eseguire la stampa singola in bianco pre e post-stampa in base all’applicazione. Stampa con inchiostro bianco: tangibile e redditizia, ideale per grafica su vetro.

:Anapurna M2050

Anapurna M2050

Anapurna M2050

Per chi vuole flessibilità e bassi costi di investimento, :Anapurna M2050 è una stampante UV ibrida professionale, progettata per produrre stampati di grande formato per qualsiasi ambiente produttivo utilizzando un’ampia gamma di supporti sia rigidi che a bobina. Ogni elemento – sistema di aspirazione, sensori di sicurezza, sistema di trasporto e avvolgimento dei supporti – garantisce una produzione di grande efficacia.
L’inchiostro bianco è ideale per stampare su supporti dal colore scuro. Questa opzione crea nuove possibilità per stampe su supporti trasparenti per retroilluminazione oppure come colore spot.
È  garantita una produttività di 23 m²/ora. Non è necessario alcun montaggio, nessuna attesa e nessun rifacimento.
Gli inchiostri UV-curable di Agfa Graphics permettono la riproduzione di un ampio spazio cromatico, con colori brillanti e grazie alle caratteristiche di adesione, grande longevità delle stampe anche in esterno.
Sui motori di stampa :Anapurna M2050 la stampa con il bianco è affidabile e non compromette la produttività.
Agfa Graphics ha progettato le macchine con una gestione separata del bianco rispetto agli altri colori.
:Anapurna M2050 ha un circuito dedicato, un sistema separato per la regolazione della pressione negativa, ed un sistema dedicato per la pulizia. Inoltre la tanica dell’inchiostro bianco è equipaggiata con un sistema specifico per garantirne la miscelatura continua.
:Anapurna M2050 offre la possibilità di applicare il bianco in pre- o poststampa in un unico ciclo di stampa, aumentando notevolmente le possibili applicazioni.