A partire dal 10 giugno OMET propone a tutti i follower dei suoi canali social OMET TV, una interessante novità: la prima web series in 20 puntate dei settori stampa di etichette e packaging e del tissue converting con l’idea di sviluppare nuove forme di relazione e di comunicazione con il mondo del converting. Le interviste agli ospiti saranno condotte da Armando Garosci, direttore di Largo Consumo.

OMET TV si compone di 20 puntate di 15-20 minuti ciascuna ogni due settimane a partire dal 10 giugno 2021. Le puntate saranno fruibili gratuitamente a tutti e resteranno a disposizione per qualsiasi visione on-demand dopo lo pubblicazione. In studio Armando Garosci, direttore di Largo Consumo, a condurre il programma con la presenza di ospiti per trattare e discutere argomenti attuali e trend che incontrano l’interesse dei player dei settori nei quali OMET è considerato leader internazionale: macchine per il tissue converting e macchine da stampa per etichette e imballaggi.

«Questo momento particolare ci ha stimolato a progettare e sviluppare nuove forme di relazione e di comunicazione con i nostri clienti – commenta Marco Calcagni, Marketing & Sales Director OMET e ideatore del progetto OMET TV, sviluppato in collaborazione con l’Università LIUC –. Il nostro obiettivo è di informarli, coinvolgerli, interessarli, aumentare il livello di servizio e, perché no, farli divertire