Dal 12 al 16 e dal 19 al 23 settembre, Dantex presenta in open house a Belfiore (VR) i suoi sistemi a getto d’inchiostro per la stampa di etichette. Sarà possibile prenotare una demo personalizzata presso il centro demo T&K.

Il sistema di stampa presentato alle open house Dantex sarà Picojet, la stampante a getto d’inchiostro LED UV, la più recente innovazione sviluppata dall’azienda per il mercato delle etichette e del confezionamento. La stampante, in configurazione fino a sette colori, lavora alla velocità di 75 metri al minuto con risoluzione 1200×1200 dpi grazie anche alla goccia di 2,5 picolitri.

Gli inchiostri della Picojet sono progettati e formulati da Dantex con tecnologia proprietaria, al fine di garantire resa e qualità. Anche il software di gestione del lavoro e del colore è proprietario Dantex.
La Picojet è dotata di controllo della temperatura per garantire la stabilità su supporti flessibili, per i quali è previsto il trattamento corona e il controllo dell’elettricità statica. Inoltre, è dotata del riconoscimento automatico delle giunzioni.

La piattaforma è modulare e può comprendere i modulo di fustellatura, taglio angoli, plastificazione e riavvolgimento.
L’open House è organizzato in collaborazione con i partners Ciotola srl, Muflon, RacePaper, UPM Raflatac, Colorconsulting, TSC for Labels.

Per partecipare all’evento che si terrà presso il centro demo T&K, a Belfiore (VR), via dell’Artigianato 2, e per chiedere una demo personalizzata scrivere a : info@tandk.it oppure telefonare allo: 023 7920620.
Per saperne di più scaricare la brochure.