Il 24-25 gennaio l’open house internazionale “OMET Hybrid Experience” svelerà al mercato delle etichette le nuove opportunità della stampa ibrida flexo-digitale.

Per l’evento in programma l’ultimo fine settimana di gennaio si è già annunciata la presenza dei migliori stampatori di tutto il mondo.
L’open house si terrà nel nuovo OMET Drome di Molteno (Lecco) – la nuova sede che sarà ufficializzata nel 2020 –. Qui gli ospiti avranno la possibilità di constatare le prestazioni della nuova macchina ibrida OMET XJet powered by DURST . Si eseguiranno dimostrazioni di stampa della iFLEX, allestita in configurazione ibrida con asciugamenti UV e UV-LED.

Massima produttività

La macchina da stampa OMET XJet nasce dalla combinazione tra la rinomata qualità della qualità flessografica OMET e la tecnologia di stampa digitale Inkjet DURST di Bressanone. Una soluzione – completamente Made in Italy – di stampa ibrida capace di raggiungere il massimo livello di produttività per ogni tipo di tiratura.

Xjet è, a oggi, l’unica macchina con concezione multi-process in linea, che permette la produzione di etichette ad alto valore aggiunto in un unico passaggio.
L’elevato livello di flessibilità permette di rispondere alle nuove esigenze del mercato, dalla personalizzazione della stampa, alla riduzione dei tempi di consegna e l’attribuzione di valore aggiunto al prodotto finito.

Una sede per il futuro

In occasione dell’open house, oltre ad assistere a dimostrazioni dal vivo sulla OMET XJet powered by Durst e sulla OMET iFLEX LED hybrid, gli ospiti avranno la possibilità di visitare la nuovas sede in approntamento OMET 2020 e di dare uno sguardo al futuro della stampa ascoltando gli interventi di Sergio Veneziani (Ritrama) su il nuovo modulo offline per etichette senza supporto etichette Linerless, Martin Leitner (Durst) sulla stampa digitale e Francesco Niorettini AD di Italgrafica Sistemi  del gruppo Konig Print, che racconterà la propria esperienza personale come primo utente XJet in Italia.

Per registrarsi all’evento o per maggiori informazioni contattare l’indirizzo mkt@omet.it.

Scaricare il programma qui