OKI Europe ha rilasciato un upgrade per la stampante Pro8432WT, la compatta soluzione formato A3 per la stampa transfer a colori e bianco.

L’upgrade consiste nella aggiunta del true black, intercambiabile con il toner bianco. Una soluzione che offre una nuova gamma di possibilità applicative anche su supporti chiari oltre che scuri, per competere con le stampanti direct to garment.
Progettata per aumentare il potenziale della stampa commerciale, la stampante con toner bianco Pro8432WT di OKI, ideale per un uso con supporti transfer, l’aggiornamento consente di passare dal toner bianco al toner nero e viceversa.
Ciò consentirà alle tipografie di estendere la propria offerta di servizi, con la stampa del vero nero su indumenti, tessuti e materiali di colore chiaro.
La funzione dell’intercambiabilità col toner nero è disponibile come aggiornamento sia per i nuovi clienti che per quelli che hanno già acquistato OKI Pro8432WT. Per accedere a questa nuova funzionalità, i clienti già in possesso della stampante devono semplicemente acquistare il tamburo e il toner nero specifici per Pro8432WT e scaricare il Profilo ICC e il file Custom Media.
OKI Pro8432WT è adatta alla stampa di decorazioni ad alta qualità su una vasta gamma di prodotti: dall’abbigliamento ai trofei, alla segnaletica.
L’utilizzo di toner nero rispetto al nero composito (che si ottiene mescolando ciano, magenta e giallo) garantisce la stampa di un nero carico e intenso, a basso costo, per supportare progetti creativi su supporti di colore chiaro.
La soluzione Pro8432WT è la stampante A3 con toner bianco più compatta del mercato e combina la premiata tecnologia LED digitale di OKI con la straordinaria capacità del toner, offrendo una grande coprenza e colori vivaci. La superiore qualità di stampa e l’output ad alta risoluzione consentono di ottenere righe e caratteri di piccole dimensioni davvero nitidi e precisi.