Benny Landa, Chairman di Landa Group, ha annunciato la nomina di Asher Levy nella posizione di Active Chairman di Landa Digital Printing, la maggiore delle 18 aziende del Gruppo.

Landa Digital Printing (LDP), che ha iniziato la propria attività come spin-out dei laboratori Landa dieci anni fa, impiega oggi 600 persone ed è in fase di crescita con l’accelerazione del mercato delle macchine da stampa Nanographic Printing in tutto il mondo.

«Il 2019 – ha detto Benny Landa – è stato un anno cruciale per la Landa Digital Printing, con la prime installazioni accolte con entusiasmo dai primi clienti. Per questo abbiamo bisogno di un presidente attivo e per questa ragione ho chiesto a Asher di affiancarmi in questo compito

Asher, che ha maturato una lunga esperienza di decenni come CEO in Orbotech,  si è detto entusiasta nel compito che lo attende di collaborazione diretta a fianco di Benny Landa e alle prospettive della.

Yishai Amir, che è stato CEO della Landa Digital Printing negli ultimi quattro anni, si è ritirato in pensione e Benny Landa lo ha ringraziato per il ontributo che ha dato alla crescita e alla fortuna della LDP.