Print4All , l’attesa fiera di settore per la filiera della stampa, del converting e del packaging torna finalmente nel pieno delle proprie capacità per supportare al meglio il mercato anche con nuove iniziative volte ad accrescere il business delle aziende in tutta sicurezza. Sono aperte le biglietterie per partecipare dal 3 al 6 maggio 2022.

La manifestazione si svolgerà in contemporanea con IPACK-IMA, il noto evento fieristico dedicato alle tecnologie di processo e packaging, e INTRALOGISTICA ITALIA, evento dedicato a soluzioni e sistemi integrati di movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking.

Print4All si presente così, come nella precedente edizione pre-pandemia, come una piattaforma integrata di business e contenuti per la stampa professionale e il converting. Prosegue intanto i roadshow italiani ed esteri di avvicinamento alla fiera con la formula consolidata del Future Factory.

Converting, Package Printing, Labelling; Printing & Communication; Industrial Printing fuse Un’unica proposta che presenta le tecnologie, i materiali e le soluzioni di filiera, con un occhio a sostenibilità e industria 4.0.

Il prossimo appuntamento sarà ‘Accorciamo le distanze’ proposto da ARGI il 23 marzo dalle ore 9,30 alle 13,30 (in streaming) sull’interazione dei due trend emergenti: Economia Circolare e Intelligenza Artificiale e la sua influenza per la transizione verso un nuovo modello di produzione di consumo. Maggiori informazioni sui siti Print4All e ARGI.

Per registrarsi al Print4All entrare qui https://lnkd.in/dx5yXCr8