Durst organizza un evento internazionale dedicato al comparto etichette, dal 26 al 29 aprile presso la propria sede di Bressanone, in collaborazione con AB Graphics, Actega, Avery Dennison, Fedrigoni, OMET, UPM Raflatac e altre realtà del settore, per sopperire alla cancellazione di Labelexpo Europe 2022.

Martin Leitner, Durst Product Manager Label & Flexible Packaging ha affermato di aver deciso di organizzare questo evento per offrire a clienti e prospect la possibilità di sperimentare dal vivo le innovazioni delle nostre soluzioni di stampa per etichette.

Per rendere l’evento una valida alternativa al Labelexpo l’appuntamento si svolgerà in collaborazione con diverse aziende leader nel settore che offrono prodotti e soluzioni complementari alla gamma Durst e che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.

d*EXPO Labels 2022 prevede dimostrazioni live dei sistemi Tau RSC, tavole rotonde, keynote di esperti del settore e presentazioni dal vivo delle aziende partecipanti.
Inoltre, la Durst Lounge sarà deputata a momenti di confronto e networking per un proficuo scambio di idee in un’atmosfera rilassata.

Escursioni in e-bike sulle montagne circostanti e visite guidate nel centro storico di Bressanone con degustazioni di prodotti locali completano il programma offrendo momenti leisure per stimolare ulteriormente la condivisione di nuove idee.

« L’evento è aperto a converter ed etichettifici di tutto il mondo a cui offriamo l’opportunità di un incontro a loro dedicato nella splendida cornice di Bressanone » ha detto Thomas Macina, Global Sales Director Label & Flexible Packaging.

Appuntamento dal 26 al 29 aprile a Bressanone