La giuria europea ha selezionato le aziende finaliste agli FTA Europe Diamond Awards 2022 e ben
12 stampatori flexo in nomination sono italiani. Intanto sono già aperte le registrazioni aper partecipare lla cerimonia di premiazione  prevista il 5 maggio 2022 a Milano, in occasione delle fiere Ipack-Ima e Print4All.

diamond FTALa giuria europea composta dai giudici designati dalle Associazioni flexo associate a FTA Europ,e Mike Adams (InterFlex Group per FIA UK), Eleonora Emili (Grissin Bon SpA per ATIF I), Jens Emmerich (tesa per ATF – F), Jordi Quera (Zonten Europe – per ATEF – E) and Sandra Schorn (FrieslandCampina per EFTA BENELUX) ha selezionato le 38 aziende finaliste fra le 125 candidate provenienti dai vari concorsi nazionali, tra cui il BestInFlexo per l’Italia.

Dopo la cerimonia virtuale dello scorso anno, cui hanno partecipato circa 600 aziende da 41 Paesi nel mondo, il prossimo appuntamento sarà finalmente di nuovo presenza, con la partecipazione dei principali esponenti della comunità flessografica europea e mondiale.
L’appuntamento flexo dal 2022 è per il 5 maggio all’UNAHOTELS Expo Fiera Milano di Pero (MI) in occasione delle fiere IPACK-IMA e PRINT4ALL.

È possibile partecipare all’evento compilando il modulo per l’acquisto di ticket o tavoli alla serata al presente link , mentre per le aziende interessate ad avere visibilità sono ancora disponibili alcuni pacchetti di partnership.

Il programma della serata sarà disponibile a breve.FTADiamondAward

È possibile partecipare acquistando uno o più ticket singoli (Euro 150 + iva) oppure un tavolo da 10 (Euro 1.350 + iva) per  invitare clienti e ospiti.
Per la conferma si prega di compilare il form