Agfa mette al centro l’imballaggio offset alla Value Conference 2022 “Evolve”. Questo incontro , in programma a fine novembre, sarà il primo di una serie di eventi incentrati specificamente sul mercato del packaging, per il quale Agfa fornisce apprendimenti pratici e idee ispiratrici per aiutare le aziende a migliorare i profitti, fornendo ai clienti prodotti stampati della massima qualità.

L’evento chiave del settore riunirà stampatori e convertitori, analisti del settore e influencer del mercato, GDO e operatori del packaging, per analizzare il potenziale di crescita del settore e come aumentare il valore nella produzione di imballaggi con la stampa offset.

Nel mettere a punto i dettagli per la sua prossima Value Conference del 29 novembre 2022, Agfa si prepara ad accogliere gli esperti di Offset Packaging a questo evento esclusivo a Bruxelles. L’obiettivo della conferenza europea è dimostrare un valore quantificabile che consentirà a stampatori e trasformatori offset di evolvere le proprie attività e ottenere maggiori rendimenti.

L’Agfa Value Conference sarà ospitata nell’esclusiva sede del Quartier Papier, vicino all’aeroporto di Bruxelles, ed è pensata appositamente per il la stampa offset, ma va oltre i confini della stampa per guardare nuove idee e nuove tendenze dal più ampio mondo dell’innovazione aziendale.

Potenziali di crescita

L’apertura dei lavori sarà affidata a Kevin Jackson il thought-leader, che condividerà i suoi pensieri su come le aziende possono evolvere e raggiungere il loro pieno potenziale di crescita.
L’agenda vedrà anche relatori esperti quali Dirk Winkler direttore delle tecnologie di stampa in Koenig & Bauer, Sean Smyth analista di Smithers, Laetitia Reynaud di  Intergraf e Sue Tait di Tag, insieme a specialisti di packaging e a clienti di Agfa per presentare un programma coinvolgente di discussioni approfondite, presentazioni informative e casi di studio di vita reale.
Gli argomenti comprenderanno le tendenze nelle tecnologie delle macchine da stampa offset, il futuro della stampa degli imballaggi, la gestione del colore per i brand, l’impatto del Green Deal dell’UE, l’implementazione del software in azione e la sostenibilità degli imballaggi.

Nell’ambito della sua struttura ECO3 di soluzioni sostenibili, Agfa discuterà di come le sue ultime innovazioni nella tecnologia di retinatura, flusso di lavoro, automazione dei processi e lastre per stampa offset, combinate con un’offerta di servizi eccezionale, offrano un vantaggio competitivo che consente a stampatori e trasformatori di risparmiare sui costi e sul lavoro più efficiente.

QUESTO IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA GIORNATA