Zund digitalizza la marcatura con la testa di stampa inkjet integrabile con i plotter da taglio. Una soluzione tecnologicamente avanzata per comparti industriali che vanno dal fashion all’automotive.

Zund ha ideato un innovativo sistema di marcatura inkjet integrabile sui propri plotter di taglio. Una soluzione tecnologicamente avanzata che automatizza il processo di codifica – codici a barre, codici a matrice di dati, track and trace, tracciati, QR Code, etichettature per controllo qualità – sostituendosi alla tradizionale marcatura vettoriale a penna, con performance fino a 10 volte superiori in termini di produttività grazie a una velocità fino a 60 m/min.

L’esclusiva testa inkjet implementabile sui tavoli da taglio Zund è compatibile con tutti i comuni codici a barre e codici a matrice di dati (ECC 200, GS1 Data Matrix, EAN / ECC). Inoltre, assicura stampe di altissima qualità con qualsiasi angolazione su un’ampia varietà di supporti, inclusi materiali atipici come poliestere, fibra di carbonio ed ecopelle e tanti altri.