L’Istituto Salesiano San Zeno di Verona (ISSZ) organizza un corso speciale sulle attività in campo energetico.

L’energia rappresenta sempre più un tema centrale a livello politico e sociale, su cui si giocheranno le possibilità future di assicurare il benessere, la crescita e la competitività del Paese.
Per rispondere alla forte politica di intervento avviata dal Consiglio Europeo nel 2007 con il cosiddetto 20-20-20 sarà necessario disporre di figure professionali capaci di svolgere al meglio la funzione di energy manager, a favore di aziende, enti, condomini e società di servizi energetici.
Il corso – che avrà luogo il 24 maggio 2013 – offrirà ai partecipanti lezioni pratiche e utili per intraprendere una nuova attività nel settore dell’energia, aggiornarsi sulle novità tecniche e regolatorie, migliorare le proprie competenze e rispondere alle necessità di qualificazione professionale di un settore in crescita. L’intento è proporre sul mercato del lavoro, una volta concluso il percorso di studio tecnico/pratico, professionisti ed esperti specializzati. Il percorso formativo contiene al suo interno una serie di lezioni differenziate che spaziano su più campi e tengono conto degli aggiornamenti e delle novità del momento di natura tecnica, legislativa, economica e di altra natura.

VISUALIZZA TUTTE LE INFORMAZIONI