È una nuova iniziativa Exaprint in occasione della campagna elettorale in corso.

Exaprint, “Una tipografia web-to-print riservata ai professionisti delle arti grafiche”, ha deciso di offrire a stampatori e studi grafici e a tutti i professionisti del mondo della stampa e della comunicazione, un modo economico, semplice e veloce per la stampa e la spedizione di materiale pubblicitario per i candidati alle prossime elezioni politiche e regionali del 24 e 25 febbraio prossimo.

Exaprint, con la sua collaudata organizzazione di servizio online praticherà uno sconto dal 10% al 20% a tutti i professionisti della grafica e della stampa che affideranno loro stampa e spedizione di volantini e quant’altro vorranno proporre ai vari candidati.
Exaprint ci tiene a precisare che questa offerta è destinata esclusivamente a studi grafici, serigrafie, piccole e medie tipografie, e tutti gli operatori della stampa e della comunicazione, ma non a privati e quindi non direttamente ai canditati o loro amici.
Tipografie e agenzie grafiche e pubblicitarie possono anche richiedere il “kit del rivenditore” un contenitore con un vasto campionario di carte e finiture utili per i propri progetti di comunicazione e di stampa.