Invitiamo quanti, per affrontare meglio il cambiamento vorranno dedicare, giovedì 14 novembre, 4 ore interamente dedicate al potenziamento delle proprie capacità.

Il corso sarà un’occasione per conoscere e approfondire, in una precisa panoramica moderna, i concetti base dei metodi attitudinali e comportamentali, orientati a un utilizzo consapevole delle proprie capacità.
Le metodologie di realizzazione usate in questo corso sono al passo con i più innovativi metodi di formazione.
Gli organizzatori, Energy Academy, credono nell’efficacia del trasferimento emozionale dei contenuti, nella partecipazione attiva, nell’importanza della funzione esperienziale per l’interiorizzazione e l’apprendimento, nel divertimento.
Miglioramento, comunicazione efficace, pianificazione e raggiungimento di obiettivi, risultati, autostima, atteggiamento e filosofie sono i temi di interesse che saranno sviluppati durante il corso.
Analisi comportamentale e atteggiamento mentale sono le macro-aree dove i docenti di Energy Academy intervengono con tecniche e strumenti specifici.

Cosa significa partecipare a corsi di crescita personale? E quali vantaggi comporta?

Lo scopo dei corsi di crescita personale è di farci giungere alla consapevolezza piena di noi stessi, farci capire chi siamo e cosa vogliamo realizzare.
Chi sceglie di frequentare corsi di crescita personale, sceglie di imparare a comunicare meglio e gestire meglio le proprie emozioni, aumentare la consapevolezza del sé, degli altri e molto altro.
Energy Day è stato ideato per dimostrare agli imprenditori, ai manager, ai professionisti come scoprire e realizzare il proprio potenziale personale e professionale.

Il vero viaggio non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi”   (Marcel Proust ):   la chiave di tutto sta nella flessibilità e nel cambiamento.

Il corso si tiene giovedì 14 novembre, dalle 17,00 alle 21,00 presso Hotel della Rotonda a Saronno (VA).
Quota di iscrizione: 30,00 €, (e comprende un secondo ingresso totalmente gratuito).
Per informazioni e per iscrizioni chiamare : 3334703379. I posti sono limitati