Edigit integra con TiKappaPi tutti i servizi per supportare i clienti in ambito di Innovation Technology nel definire un nuovo livello di business organization e di efficienza operativa. Edigit potrà ora seguire i propri clienti con soluzioni di outsourcing IT, cloud service, consulenza e supporto nel passaggio da soluzioni fisiche a soluzioni virtuali. Al Print4All tutti gli esperti del gruppo saranno a disposizione per far conoscere e approfondire i nuovi servizi software e hardware per le aziende della filiera stampa, packaging, etichette e cartotecnica.

La nota software house italiana Edigit specializzata nella digitalizzazione delle aziende del settore grafico e cartotecnico, con i team di specialisti del gruppo TiKappaPi, opera nella Innovation Tecnology e completa l’offerta di soluzioni e di servizi di alta qualità tecnologica.
L’impegno è volto a ottimizzare l’organizzazione e l’efficienza operativa delle aziende, grazie alla passione e alle competenze maturate dai 90 professionisti protagonisti di questo progetto e dagli oltre 100 anni d’esperienza complessivi delle aziende coinvolte.

TiKappaPi, nata dalla fusione di storiche aziende, TecnobiemmeKirio ed Edigit, fornisce soluzioni software e hardware in risposta alle specifiche esigenze delle imprese, dalla start-up al grande gruppo industriale oltre ad analizzare ed individuare progetti software su misura per accompagnare il cliente in tutti gli step di crescita con risultati tangibili.

«Il nostro obiettivo è quello di tradurre l’operato delle imprese in bit di informazione che orientano il business e producono nuovo valore» ha detto Bruno Pisani direttore generale del Gruppo TiKappaPi con oltre 20 anni di esperienza.
«Noi cerchiamo, come partner, aziende solide che condividano il nostro impegno nell’offrire un supporto tecnico specializzato e un servizio di consulenza che aiuta a gestire il futuro delle aziende. Insieme siamo pronti ad implementare questa collaborazione, aprendoci verso nuove aree e nuovi progetti condivisi, promuovendo tecnologia, innovazione e passione

«Siamo molto orgogliosi di annunciare l’appartenenza al gruppo TiKappaPi – ha dichiarato Gabriele Montanari direttore di Edigit – TiKappaPi è per noi il miglior alleato per sviluppare un nuovo concetto di business organization rivolto alle industrie grafiche e cartotecniche, dove le sinergie tra professionisti e l’esperienza digitale non avranno più confini. La passione e l’ espansione delle competenze e dell’esperienza nel settore dell’innovazione tecnologica ci permette di creare una nuova generazione di Progetti ERP-IT targati Edigit

Bruno Pisani, a sinistra, con Gabriele Montanari

Bruno Pisani, a sinistra, con Gabriele Montanari

L’opportunità di unire le competenze delle aziende, così da sfruttare i punti di forza dei professionisti coinvolti, utilizzando da un lato l’esperienza nell’innovazione tecnologica, nell’hardware e nelle soluzioni personalizzate e, dall’altro, le competenze nell’ambito delle industrie grafiche e cartotecniche, nel rilevamento tempi e nella realizzazione di consuntivi analitici volti a supportare con dati certi le decisioni strategiche di imprenditori e responsabili.
TiKappaPi confluisce in Edigit tutta l’esperienza rivolta a soluzioni per l’architettura e infrastruttura IT sia on site che in Cloud, scalabili e modulari, seguite in ogni fase dalla progettazione, all’implementazione e all’assistenza post vendita.
Nello specifico Edigit completa i suoi progetti potendo seguire i propri clienti anche con soluzioni di Outsourcing IT, Cloud Service oltre a consulenza e supporto nel passaggio da soluzioni fisiche a soluzioni virtuali.

Clicca qui per avere il biglietto d’ingresso gratuito offerto da Edigit al Print4All