“Cultura di Eccellenza” è il claim che riassume la filosofia aziendale di Koenig & Bauer Flexotecnica, il nuovo Main Sponsor di Print4All Conference che si aggiunge a OMET e Uteco.

Koenig & Bauer Flexotecnica progetta e costruisce rotative flessografiche a tamburo centrale (CI) ad alto contenuto tecnico e tecnologico, da 1 a 12 unità di stampa, e altri impianti complementari alla stampa nel settore dell’accoppiamento e trasformazione degli imballi in film plastici, carta e cartone.

L’azienda fa parte dal 2013 del Gruppo Koenig & Bauer, il secondo più grande produttore di macchine da stampa offset a foglio e da bobina a livello mondiale. Le esperienze maturate in settori differenti e la strategia comune di voler diventare leader nel settore dell’imballaggio flessibile, pongono i presupposti per ampliare ulteriormente il portafoglio prodotti, sviluppare linee ibride con tecnologie diversificate di ultima generazione e assicurare la presenza sui mercati internazionali usufruendo della rete di distribuzione e assistenza globale già consolidata.

“Cultura di Eccellenza”, dicevamo, il “mantra” che riassume la strategia aziendale di Koenig & Bauer Flexotecnica centrata sulla ricerca, lo sviluppo e la produzione di macchine da stampa flessografiche e per il converting dell’imballaggio flessibile, orientate alla soddisfazione delle crescenti richieste dei mercati più esigenti.