Dal 5 al 7 novembre Palladio Group sarà presente con i propri brand Pharma Partners e Poliweb Graphics al CPhI Worldwide 2019 – InnoPack – di Francoforte.

InnoPack, all’interno della CPhI Worldwide 2019, fiera dedicata al settore farmaceutico e parafarmaceutico, è la sezione che riguarda le tecniche e soluzioni innovative nel campo del packaging farmaceutico e affini.

CPhI è la più grande fiera del settore del mondo, e l’edizione di quest’anno ospiterà sei diverse aree che rappresentano l’intera Supply Chain dell’industria farmaceutica.

Palladio Group, da oltre 70 anni attiva con le sue soluzioni produttive di alta qualità, grazie a una competenza e una consolidata conoscenza tecnica sarà presente in collaborazione con Poliweb Graphics, etichettificio piacentino acquisito nel 2018 con l’obiettivo strategico di rafforzare la propria  posizione nel mercato internazionale dell’etichetta destinata al mondo dell’Healthcare.

Una visita allo Stand 111 – F30 all’interno dell’area “InnoPack”, sarà l’occasione per conoscere le principali novità del settore.
Per partecipare gratuitamente all’evento occorre registrarsi alla fiera entro il 15 settembre.