64 digital è una soluzione gestionale dedicata esclusivamente alle esigenze del settore digitale, dal large-format al foglio e alla stampa a bobina.

Per le Aziende di Stampa Digitale è diventato imprescindibile operare un accurato controllo dei costi di produzione ed attivare un sistema di gestione dell’azienda che permetta di sfruttare al massimo i margini di profitto disponibili, senza sprechi.
In risposta a queste necessità, Edigit ha sviluppato una soluzione gestionale dedicata esclusivamente alle esigenze sempre crescenti del settore digitale, dove per stampa digitale si intendono tutti quei prodotti dal large-format al foglio passando per stampa a bobina che utilizzano una tecnologia digitale.

Funzionalità

Edigit 64 Digital include: l’entrata della stampa digitale nel mondo delle arti grafiche ha introdotto molteplici novità in termini di tecnologie e di opportunità commerciali imponendosi sul mercato per la produzione di basse tirature in tempi estremamente rapidi e a costi ridotti.
Oggi rappresenta anche una soluzione esternamente innovativa per la produzione di particolari prodotti.
Grazie al crescente know-how dei professionisti del settore e all’utilizzo di macchine da stampa di ultima generazione, infatti, i prodotti stampati in digitale hanno raggiunto elevati standard qualitativi, mantenendo le caratteristiche di rapidità e competitività economica richiedendo un attenzione sempre crescente per la gestione dei flussi produttivi sempre più frenetici.