Di economia circolare, per l’interessamento di Argi e Acimga, se ne parlerà il prossimo 24 giugno 2020 alla Print4All Conference – Future Factory.

Nel prossimo futuro l’economia circolare rivestirà un’importanza fondamentale. Per questo tra i relatori della Print4All Conference – Future Factory non poteva mancare la voce di Alice Bodreau, Global Partners Manager della Ellen MacArthur Foundation.

Interverrà con la relazione “La transizione verso l’economia circolare: strategie, modelli di business e best practice“.
Sarà un’occasione per comprendere la produzione globale nel contesto dell’implementazione dell’economia circolare e le sue applicazioni nell’industria della stampa e del converting. Alice Bodreau ce ne darà le coordinate per comprendere a applicare al meglio la nuova economia.

Il ruolo Alice Bodreau è infatti quello di coadiuvare i Global Partners di ogni settore nella transizione verso modelli di business circolari, collaborando allo sviluppo e all’attuazione della loro strategia, attraverso la trasformazione organizzativa che necessariamente richiede.

Webinar d’anteprima il 18 maggio ore 11:00 – 13:00 | 15:00 – 17:00 .
Per partecipare iscriversi qui