Come la filiera carta, stampa, packaging può affrontare il difficile futuro nella fase 2 dell’emergenza coronavirus? Se ne parla alla Print4All Conference-Future Factory del 18 maggio.

Andrea Briganti, direttore di Acimga, insieme a Enrico Barboglio, aprirà gli incontri della Print4All Conference-Future Factory affrontando il tema, attualissimo, delle opportunità emergenti dalle situazioni di crisi per costruire insieme il prossimo futuro, imparando a essere pro-attivi e non reattivi.

Nel suo percorso formativo e di esperienza sul campo, Andrea Briganti dopo aver conseguito il Master in Marketing & Communication e seguito un Executive MBA in SDA Bocconi, ha svolto un impegno pluriennale nel mondo delle Associazioni. In particolare si è specializzato in progetti internazionali e con le più importanti Fiere di settore. Ha anche maturato una vasta esperienza in advocacy e sviluppo delle reti commerciali. Dal 2019 è Direttore della Federazione Carta e Grafica.

Andrea Briganti esporrà con le sue considerazioni su come affrontare la seconda fase di emergenza, e quelle successive che certamente non mancheranno, nel corso del webinar di anteprima che avrà luogo lunedì 18 maggio alle ore 11:00.

Questa sarà l’anteprima delle conferenze che ti terranno, sempre in streaming, il  24 Giugno 2020 dalle ore 11:00 – 13:00  e dalle ore 15:00 – 17:00.

Per iscriversi qui