Xeikon ha annunciato il lancio della sua nuova Fusion Embellishment Unit – Xeikon FEU. Disponibile in Europa da ottobre 2020.

Questa nuova macchina da stampa digitale si aggiunge al portafoglio di soluzioni digitali per etichette è stata possibile grazie all’obiettivo dell’azienda di fornire e dotare stampatori e trasformatori di etichette del portafoglio più completo di attrezzature digitali innovative per la produzione di stampa di etichette.

Dotata di capacità complete di finitura e nobilitazione digitali, la FEU di Xeikon si basa sulla tecnologia MGI e utilizza vernici spot UV, vernici tattili, laminazione, texture in 3D e ologrammi su un’ampia gamma di supporti, trasparenti su trasparenti, semplici materiali in carta e BOPP fino a carte naturali strutturate.
La soluzione Xeikon FEU offre agli stampatori di etichette la massima flessibilità per rispondere alle richieste dei proprietari dei marchi che desiderano etichette divertenti e creative di fascia alta, accattivanti ed esclusive.Xeikon FEU

La Xeikon FEU è disponibile in commercio in Europa da ottobre 2020.