Agfa ha aggiunto un nuovo modello alla famiglia di stampanti inkjet di grande formato Jeti Tauro. Il modello Jeti Tauro H3300 S LED offre interessanti opzioni di crescita alle aziende operanti nel settore della stampa di insegnistica e cartellonistica.

Il modello Jeti Tauro H3300 LED S (la “S” indica “standard”), ultimo arrivato nella famiglia Jeti Tauro, è un modello di base dal prezzo competitivo, tra le stampanti Agfa di grande formato appartenenti al segmento di fascia alta. Stampante ibrida a sei colori, con bianco e primer opzionali, Jeti Tauro H3300 LED ha una velocità fino a 302 m² all’ora, incrementabile grazie alla possibilità di aggiornamento.
Jeti Tauro H3300 LED S condivide con la sorella superiore anche i rapidi tempi di avvio e una manutenzione ridotta e semplice oltre alle stesse opzioni di automazione.
La stampante è disponibile in sei possibili configurazioni: quattro configurazioni dedicate alla stampa su pannelli, da manuale a completamente automatica. La versione con automazione 3/4 utilizza un caricatore automatico del supporto per le tirature più brevi e un passaggio rapido tra diverse dimensioni o tipologie di supporto. Le altre due configurazioni sono specificamente destinate alla stampa su bobine con unità roll-to-roll master e con unità roll-to-roll light.

Come per tutti i modelli della famiglia Jeti Tauro, anche il modello Jeti Tauro H3300 S LED è basato sul software Asanti di Agfa: il software è dedicato alla gestione e all’automazione dell’intero processo di stampa dalla prestampa alla finitura e garantisce al contempo un’omogeneità dei colori e un consumo ottimizzato dell’inchiostro. La pratica dashboard di produzione Asanti mostra il consumo di inchiostro e dei supporti nonché il tempo di stampa per ogni lavoro e ogni stampante.