È Vittorio Tonazzi, il nuovo Area Manager Packaging Division di MG2 azienda di progettazione e produzione di macchine automatiche per l’industria farmaceutica, cosmetica ed alimentare.

MG2 affida a un professionista che affonda le sue radici nel mondo dell’automazione industriale, in cui è cresciuto professionalmente tra Lombardia e la Packaging Valley emiliana.
«In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, MG2 è una realtà industriale competitiva, tra le prime a livello mondiale per qualità tecnologica e innovazione, con soluzioni all’avanguardia e pronte a rispondere tempestivamente alle sfide che il settore farmaceutico deve affrontare da qui ai prossimi mesi » ha dichiarato Tonazzi.

MG2 lavora da sempre in tutto il mondo ed offre ai propri clienti un approccio personalizzato, formulando soluzioni su misura sia per le aziende Big Pharma che per piccoli laboratori galenici.
Nata nel 1997 a seguito dell’acquisizione di un’azienda leader del settore, la Packaging Division ha continuato ad ampliare la propria offerta con soluzioni tecnologiche sempre più avanzate, disegnate sulle specifiche richieste dei clienti. Gli standard di qualità tipici del farmaceutico e lo stile MG2, che fa delle soluzioni ad hoc la chiave del suo successo, sono diventati quindi appannaggio della divisone Packaging. Essa, infatti, integra e completa l’offerta MG2 e l’ingresso in squadra di Vittorio Tonazzi fa parte di una strategia che supporta la crescita e lo sviluppo di nuovi mercati, grazie a soluzioni consolidate e ad alcune novità tecnologiche importanti che verranno presto annunciate.