DG press ServiceS B.V. e gruppo manroland Goss hanno firmato una lettera di intenti per una forma di collaborazione con la cessione da parte di DG press della proprietà intellettuale di Thallo, azienda che opera nella stampa di packaging flessibile e etichette autoadesive.
La lettera di intenti segue l’acquisizione già avvenuta da parte di manroland dei diritti di proprietà intellettuale della Thallo relativamente all’attività di produzione di packaging.
Le macchine della serie Thallo furono lanciate sul mercato da DG press nel 2014 per la stampa di film e foil con tecnologia offset ibrida a maniche. Questa tecnologia portò allo sviluppo delle macchine VSOP, sulla base delle precedenti della Drent Goebel, di cui sono state installate nel mondo 90 unità in 60 Paesi. La macchine VSOP sono state in una prima fase equipaggiate con la tecnologia sleeve offset per la stampa di packaging printing, vincendo numerosi premi tra cui il Gold Ink Award.
In questo modo manroland Goss implementa il suo portfolio nel campo del con la web-offset rafforzando la sua presenza nel mercato nel settore.
Scrivi un commento