Dopo oltre 10 anni come MuralsWallpaper l’azienda di Liverpool specializzata nella vendita on-line di carta da parati cambia il proprio marchio in Hovia, dando un’accelerata alla sua ambizione di affermarsi come il brand leader a livello mondiale nel settore della carta da parati.

Il team di MuralsWallpaper è lieto di presentare il proprio nuovo marchio, Hovia. Dopo più di 10 anni di attività, l’azienda sta per dare l’addio a MuralsWallpaper con l’obiettivo di riflettere appieno il lavoro che l’ha portata a diventare un marchio di carta da parati leader a livello mondiale. In aggiunta al cambio del nome, che sarà aggiornato sul sito, gli account social e tutti gli altri canali comunicativi, la nuova brand identity aziendale coinvolgerà anche il lancio di un nuovo logo.
Il rebranding in Hovia è attivo da aprile 2021.
L’ambizione di Hovia è offrire un’esperienza di acquisto stimolante e piacevole per aiutare i clienti a dare vita a interni unici e personali. Un’ambizione che incarna l’essenza dei valori dell’azienda: arricchire spazi per il bene delle persone e del pianeta.