Flexoworld è un innovativo evento virtuale in multistreaming dalla ‘Lombardi Arena’ l’area demo virtuale di Lombardi Converting Machinery, che porterà il mondo della stampa a banda stretta e media nel futuro della flessografia.

L’iniziativa, nuova nel suo genere, prenderà il via a fine maggio, e per tre giorni verranno sviluppati in successione tre argomenti principali: Finishing, Narrow Web, Mid Web.
Saranno tre giorni pieni di dimostrazioni dal vivo svolte sulle principali linee prodotto della Lombardi Converting Machinery: Digistar, Synchroline, Invicta i1, Invicta i2.
Saranno eseguiti test di velocità di avviamento e di produzione, oltre a focus specifici sulle unità modulari Lombardi. Demo, prove e test si alterneranno all’interno della Lombardi Arena, il luogo virtuale che sarà l’epicentro della riconnessione e resilienza del 2021.
Al centro dell’attenzione le novità tecnologiche, e anche discussioni sugli argomenti più attuali che riguardano il mondo della stampa flexo, case histories in contatto con aziende che hanno aperto le porte per rivelare la loro visione strategica, conferenze e interviste su tendenze di mercato, focus regionali e molto altro.
Svariati gli argomenti, molte le aziende partner, e tanti gli ospiti per questa inedita iniziativa di Lombardi Converting Machinery, che verrà trasmessa dal 18 al 20 maggio 2021.
Tra gli eventi già in programma, Roberto Mercati di Metaprintart intervisterà Sante Conselvan, presidente FTA Europe e sales manager I&C GAMA GROUP; interventi da Londra con il giornalista Piotr Wnuk di Labels & Labeling; interventi da Dubai per una visione sui mercati arabi, interventi di Akif Tatlisu, giornalista della rivista tecnica Matbaa&Teknik con un focus sul mercato turco, e molto altro ancora.

Flexoworld Nicola Lombardi

Nicola Lombardi presenta Flexoworld

Preview: Invicta