DuPont presenta negli USA la nuova serie per il suo portafoglio di inchiostri pigmentati, DuPont Artistri Brite P5500 per il DtG (direct to garment) e per DtF (direct to film).

L’inchiostro Artistri P5500 è appositamente progettato per stampanti DtG (direttamente su capo), decoratori e centri di distribuzione che desiderano espandere le proprie operazioni di stampa digitale o passare alla stampa su tessuto e desiderano ottenere stampe ripetibili di alta qualità e durevoli attraverso un processo di stampa affidabile ed economico.
Il nuovo set di colori degli inchiostri Artistri P5500 offre lo stesso colore del P5000, ma con una maggiore solidità al lavaggio sia con l’essiccazione in macchina, sia in forno e con tempi di essiccazione più rapidi.
L’inchiostro bianco Artistri P5590 aggiunge una maggiore durata di conservazione all’efficacia della copertura e all’elasticità apprezzate dai clienti.
Il set di inchiostri a base acqua ad alto volume di gamma è progettato per funzionare con stampanti con testine di stampa piezoelettriche a bassa viscosità ed è adatto per tutte le applicazioni dirette su indumenti, incluso DtF (Direct to Film).

Con il set di inchiostri DuPont Artistri P5500, gli stampatori saranno in grado di personalizzare l’utilizzo dell’inchiostro in base all’applicazione senza compromettere il colore, la solidità e la ripetibilità.