Two Tack Jelly della divisione Mr Magnus di Guandong è il nuovo rivoluzionario nastro biadesivo trasparente senza colla, realizzato con la tecnologia a microventose Nano-Tack. Utile anche per applicazioni private casalinghe oltre che in tutta la comunicazione visiva e internal decoration.

La divisione Mr Magnus di Guandong ha lanciato Two Tack Jelly, lo speciale nastro biadesivo trasparente senza colla con tecnologia basata sulle potenti microventose Nano-Tack. Ne risulta una alta adesività e una estrema tenacia senza rovinare le superfici mentre soli 3 cm di nastro possono sostenere fino a 1 kg di peso.

Un’alternativa ai classici chiodi, ma non solo perché i campi applicativi sono infiniti: interior e in-store decoration, home decor e diversi ambiti della visual communication. Two Tack Jelly può essere utilizzato per appendere stampe, pannelli, quadri e fotografie; fissare mensole, attrezzi o utensili; bloccare tappeti e zerbini; attaccare tende. Inoltre, può essere impiegato come sostituto della colla anche per uso professionale, in particolar modo nella realizzazione di allestimenti.

Two Tack Jelly si contraddistingue per la sua grande versatilità ed è utilizzabile su qualsiasi superficie, liscia o irregolare come legno, vetro, gres, ceramica. L’assenza di colla ne assicura la rimozione senza lasciare residui. Ideale sia per applicazioni indoor sia outdoor, resiste anche all’acqua senza perdere il suo potere incollante. Infatti, può essere lavato e riutilizzato fino all’esaurimento della capacità adesiva.

Disponibile in rotoli da 3 metri x 2,5 cm di larghezza, Two Tack Jelly è in vendita al dettaglio presso ferramenta, cartolerie, copisterie, primarie catene della grande distribuzione e centri specializzati nella vendita di prodotti per l’edilizia e il fai da te tra cui il Gruppo Made.

Two Tack Jelly è acquistabile online sull’e-shop di Mr Magnus, anche in pezzi singoli.

Two Tack Jelly fa parte della Bravo Collection by Mr Magnus, la linea di prodotti messa a punto dall’omonima business unit di Guandong per un mercato trasversale, dagli stampatori fino al mondo B2C. Oltre a Two Tack Jelly, la Bravo Collection comprende infatti esclusive specialità in formato più piccolo tra cui nastri adesivi, lavagne, fogli ed etichette attacca-stacca lavabili.

VIDEO ILLUSTRATIVO

Two Tack® Jelly è un marchio registrato

TwoTack Jelly