Etichette Materie prime? No problem. Potrebbe essere questo il ‘claim’ di Gipea, che ha lanciato una lodevole iniziativa per i propri associati.
Dopo i mesi di sciopero (ma non solo quello) che hanno messo alle corde i convertitori di etichette con la mancanza di supporti e altre materie prime, Gipea, l’Associazione tra gli stampatori di etichette autoadesive, ha lanciato una iniziativa per favorire tutti i propri associati nel reperire materiale di prima necessità per il proprio lavoro.
Nasce così uno strumento condiviso, per supportare le imprese che si trovano a fronteggiare l’attuale situazione di shortage delle materie prime: il nuovo tool “Cerco e Offro”, da oggi disponibile online per tutti gli etichettifici associati.
Questo tool permette agli etichettifici di creare annunci di ricerca e di vendita, facilitando così il contatto tra le aziende che sono in possesso di materiale inutilizzato e le aziende che ne hanno necessità.
Ecco come funziona: https://lnkd.in/e2kNt87v
Questo è il link al Tool che, ricordiamo, è riservato agli associati e quindi anche uno strumento di promozione per entrare a far parte della ‘famiglia Gipea’: https://lnkd.in/eD3jxuEF .
Per aderire a GIPEA – Gruppo Italiano di Produttori di Etichette Autoadesive : https://www.gipea.net
Scrivi un commento