All4Labels Global Packaging Group prosegue nel percorso di crescita globale con l’acquisizione di Carlucci di Pomezia, una delle principali aziende in Italia nella produzione di etichette auto-adesive e di soluzioni di packaging per l’industria farmaceutica. L’azienda entra così a far parte del Gruppo All4Labels. Carlucci è stata fondata nel 1969 conta oggi oltre 60 dipendenti e il suo successo è stato determinato da un forte impegno verso le nuove tecnologie e l’innovazione.

Da oltre 50 anni Carlucci opera nel mercato delle etichette auto-adesive, fornendo prodotti di alta qualità principalmente verso i settori farmaceutico, della cura della casa e della persona.

«Sono orgoglioso di entrare a far parte del Gruppo All4Labels e di raggiungere questo importante traguardo di crescita – afferma Fernando Staino Giocondi, CEO di Carlucci – e questo ci permetterà di rafforzare la posizione nel mercato italiano e non solo: una grande opportunità per collaborare con un team votato all’innovazione, per sviluppare insieme soluzioni all’avanguardia per il mercato

«Siamo estremamente lieti e orgogliosi di dare il benvenuto a tutto il team Carlucci quali nuovi membri di All4Labels Global Packaging Group. Carlucci è un perfetto esempio di un’azienda italiana con una lunga storia alle spalle e ottimi rendimenti. Insieme a loro puntiamo a consolidare la nostra presenza nel settore farmaceutico sia sul mercato italiano che all’estero» ha detto Antonio Iannone, Presidente di All4Labels Italia.

Adrian Tippenhauer, CEO di All4Labels, di Amburgo, sottolinea che l’acquisizione di Carlucci è l’ottava acquisizione del gruppo da ottobre 2021, un altro importante passo avanti nel proprio percorso di crescita, rafforzando ulteriormente la propria posizione di leader globale per le soluzioni di packaging.

«Riteniamo che l’impronta globale di All4Labels unitamente all’esperienza di Carlucci nella produzione di etichette e packaging per l’industria farmaceutica – ha concluso – , ci consentirà di accedere a nuove e importanti opportunità in tutta Europa. Diamo il benvenuto ai nostri nuovi colleghi e non vediamo l’ora di continuare insieme la storia di successo di All4Labels.»

Il Gruppo All4Labels continuerà a investire in aree del mondo, tecnologie e mercati interessanti che offrono opportunità di crescita sostenibile e di ulteriore espansione futura.

I termini e le condizioni della transazione non sono stati resi noti.