È prematuramente scomparso il 15 settembre scorso Ivan Trasatti, noto tecnico e commerciale esperto di post stampa, Product Manager di Multi Import.

Il 15 settembre scorso è improvvisamente mancato Ivan Trasatti, Product Manager della società Multi Import, e tra le figure più rappresentative dell’intero mondo della grafica e del dopo stampa in particolare.
Figlio d’arte, il papà è mancato lo scorso dicembre, si è sempre distinto per la serietà la professionalità e la competenza tecnica che hanno contraddistinto tutto il suo percorso prima nell’azienda di famiglia e quindi in Multi Import. Ivan, mancherà a tutti gli operatori del settore per la sua affidabilità, ma anche a tutti noi per la sua amicizia.
Il “il nostro gigante buono, per il suo vocione squillante e per l’energia che quotidianamente ci trasmetteva in ufficio” come lo ricordano i colleghi, Cosattini e Badalamenti, cui trasmettiamo il nostro profondo cordoglio. Le più sentite condoglianze alla sorella Vania da parte dello staff di Metaprintart.

R.I.P. Ivan.