Dall’incontro dei giovani imprenditori grafici emerge un invito a partecipare attivamente alle attività future.

Conoscersi, mettere a fattor comune le esperienze già maturate, definire obiettivi e programmi: il futuro di Assografici accelera con la rivitalizzazione del Gruppo Giovani Imprenditori, che annota un momento significativo nell’incontro che si è svolto presso la sede in Piazza Castello lo scorso 10 aprile. Nell’occasione si sono incontrati imprenditori grafici e cartotecnici under 40 – figli di titolari o manager attivi nelle aziende associate – e i past president del Gruppo Giovani Imprenditori Assografici.
Insieme con l’inquadramento dei temi più attuali per il settore, gli intervenuti hanno passato in rassegna la vita associativa già maturata nelle esperienze del Gruppo, che ha consentito a colleghi del loro comparto industriale di condividere un percorso di grande arricchimento personale e professionale.
I past president, in particolare, hanno contribuito riportando le loro esperienze, mettendole a fattor comune a beneficio delle nuove leve. Il contributo all’attività del Gruppo è aperto a tutti gli under 40 che intendano segnalare la propria presenza e l’interesse a partecipare alle attività future. Un apposito form, predisposto allo scopo, è disponibile al link