Il FINAT European Label Forum 2026 è in programma dal 27 al 29 maggio a Siviglia, uno degli appuntamenti chiave per chi opera nel settore delle etichette.
“È il luogo in cui conversazioni riservate tra leader plasmano il futuro del settore delle etichette“, si legge sul sito dell’evento. “ELF 2026 vi invita a entrare in una cerchia ristretta di colleghi dove le idee fluiscono liberamente e una vera connessione genera un vantaggio competitivo“.
Organizzato annualmente da FINAT, l’European Label Forum (ELF) offre una fonte unica di networking, conoscenza ed esperienza, fondamentale per il successo strategico delle piccole e medie imprese del settore delle etichette.
Professionisti di diversi livelli dirigenziali si incontreranno per discutere e trarre ispirazione da argomenti e sviluppi rilevanti per il settore.
PRATI, azienda italiana leader nel mondo del controllo e nobilitazione delle etichette autoadesive, partecipa all’iniziativa perché crede nel valore delle relazioni professionali tra colleghi.
«ELF è un’occasione concreta per condividere idee, esperienze e visioni sul futuro del labeling e del packaging ‒ afferma la CEO Chiara Prati. ‒ Confrontandosi sui cambiamenti che stanno trasformando il settore: sostenibilità, normative, innovazione e nuove esigenze del mercato.»
A rappresentare Prati durante l’evento ci saranno Daniela Bahamonde, Area Manager, e Claudia Fabbri, Sales Director. «La curiosità di lasciarci ispirare è tanta, così come il desiderio di condividere le nostre novità… che non mancheranno» hanno dichiarato.
Scrivi un commento