Xeikon presenta il nuovo processo completo della stampa digitale di produzione di sacchetti pouch in film flessibile e laminato. Una Pouch Production completa, supportata da Xeikon fleXflow.
La presentazione ufficiale web si terrà giovedì 15 ottobre, in occasione del lancio della nuova 7 colori per etichette. Un appuntamento per tutti i trasformatori di etichette e packaging. Nell’occasione gli esperti di prodotti Xeikon saranno a disposizione per offrire le loro conoscenze, la loro comprensione più profonda e i loro consigli sull’intero processo necessario per una produzione digitale di successo delle buste pouch.
I partecipanti avranno accesso alle ultime dimostrazioni tecniche e ascolteranno le testimonianze dei clienti di Simon Smith, Amministratore Delegato e Adam James, Direttore operativo di CS Labels/CS Pouches nel Regno Unito e Gustavo Guzzi, Direttore vendite EMEA di Karlville Pouch Converting Solutions. Ci sarà anche una sessione di domande e risposte con tutti i relatori.
Stampa e laminazione senza solventi
Si tratta di una soluzione ECO-friendly, che non utilizza solventi durante la stampa e la laminazione, oltre a un’elevata resistenza all’incollaggio e a una bassa complessità nella manipolazione e nella costruzione di molti tipi diversi di buste.
La produzione di buste può essere combinata con un’attività esistente nel settore delle etichette, che rappresenta un’opzione interessante, alleviando così il peso di un rischio finanziario che a volte è legato all’ingresso in nuovi mercati.
Al momento le opportunità non sono mai state così elevate. Durante l’attuale pandemia di Covid-19 si è verificato un aumento significativo del commercio elettronico e una maggiore domanda locale a causa di catene di fornitura perturbate provenienti da altri paesi. I proprietari dei marchi sono alla ricerca di fornitori locali di buste per assicurare e migliorare la flessibilità della loro catena di fornitura e garantire la sicurezza dei loro prodotti”.
Le applicazioni di imballaggio flessibile fanno parte di un mercato globale dinamico con un enorme potenziale.
Xeikon aveva lanciato la sua innovativa soluzione Pouch Production, basata su Xeikon fleXflow, a Labelexpo nel 2019 e da allora l’adozione è stata significativa. Ora Xeikon si sta rivolgendo a tutti gli stampatori e trasformatori di etichette per mostrare loro quanto sia facile padroneggiare l’intero processo da PDF a Pouch. Introducendo la produzione digitale in busta nella loro attività esistente, i trasformatori di etichette possono aggiungere valore al loro portafoglio e portare nuovi flussi di reddito.
Confronto con i clienti
Durante il webinar, gli stampatori e i trasformatori di etichette vedranno e ascolteranno le seguenti dimostrazioni e discussioni:
La macchina da stampa digitale CX500 di Xeikon che utilizza la sua tecnologia proprietaria del toner a secco con piena conformità alla sicurezza alimentare
LCoat 500 di Xeikon per la laminazione “zero-after-cure”.
Conversione di sacchetti Karlville – conversione di sacchetti a doppia bobina con saldatura a ultrasuoni.
Buste flessibili di qualità per una varietà di mercati di utenti finali.
Testimonianza dei clienti di Simon Smith e Adam James (CS Labels , CS Pouches).
Scrivi un commento