Presentata in anteprima assoluta al Viscom, la nuova verniciatrice a getto d’inchiostro monocromatica single pass JetCoater 35, progettata specificamente da Ecosystem per la stampa digitale, si sta affermando sul mercato, sia in Italia sia all’estero.

Azienda basata sulla ricerca e sviluppo, Ecosystem Costruzioni S.p.a. continua a investire nella progettazione di nuovi macchinari e nello studio dei materiali per soddisfare le nuove esigenze dei clienti.
Oggi anche gli stampatori digitali nel piccolo formato possono affidare i loro stampati alle verniciatrici UV LED JetCoater 35 (350 x 760 mm con formato minimo del foglio 200 x 210 mm), le cui caratteristiche uniche permettono di effettuare verniciatura anche spot e a riserva perfettamente a registro.

Come per le sorelle maggiori, anche nella JetCoater 35 il registro immagine con sistema a visione, è regolato dalla squadra motorizzata micrometrica, che consente un corretto posizionamento laterale del foglio e altri utili accorgimenti che la rendono efficace e di facile utilizzo.

La JetCoater 35 può verniciare fino a 5000 fogli/ora con supporti da 135 a 600 g/m² e con risoluzione fino a 720 x 2160 dpi.

Le caratteristiche di questa innovativa macchina per la stampa/verniciatura digitale a getto d’inchiostro con sistema di alimentazione inchiostro a ricircolo, già apprezzate dai visitatori del Viscom, ne hanno decretato il successo sul mercato sia in Italia che all’estero, richiedendo alla Ecosystem un rafforzamento delle linee produttive per soddisfare la clientela impaziente di mettere a frutto la nobilitazione dei propri stampati con un sistema che risponde alle principali richieste del mercato, quali il risparmio energetico, la velocità, la qualità di produzione e la semplicità di utilizzo.JetCoater 35

qui i dettagli tecnici  

Guarda il VIDEO