Franchini srl di S. Giuliano Milanese, nota società di rappresentanze nel settore delle rotative per etichette a banda stretta ha siglato un accordo di collaborazione con la Società americana Mark Andy.
Nell’ambito della propria strategia di ulteriore espansione in Europa, dove ha recentemente aperto un nuovo show room a Londra, dopo quello di Basilea, entrambi con tecnici specialisti per training sulla stampa flessografica, Mark Andy (www.markandy.com) ha siglato un accordo di rappresentanza con Franchini srl.
Mark Andy è la nota società produttrice di macchine da stampa flesso grafiche dedicate alla realizzazione di etichette autoadesive e imballaggio flessibile di qualità, che già in passato era stata rappresentata da Franchini srl con soddisfazione di entrambe le parti. In base a questa precedente esperienza si è deciso per un riavvicinamento e una rinnovata collaborazione.
«Gli approcci strategici e operativi delle due aziende sono in perfetta sincronia − ha dichiarato Pietro Alfano Amministratore delegato e Sales Manager di Franchini − e la qualità dei prodotti di Mark Andy e la loro perfetta efficienza produttiva nel tempo, nonché la soddisfazione dei clienti sia per la fornitura dei ricambi sia per l’assistenza tecnica sollecita, efficace e a prezzi ragionevoli sono i ‘must’ che ci proponiamo di offrire ai nostri clienti presenti e futuri.»
Mark Andy, fu fondata nel 1946 e già negli anni ‘50, iniziava a produrre macchine per il narrow web dedicate cioè al mercato delle etichette, settore in cui ha acquisito nei decenni una lunga e approfondita esperienza, che la pone oggi tra i più quotati produttori mondiali nel settore dei macchinari per la stampa di etichette e imballaggio flessibile.
«La qualità dei macchinari Mark Andy, la loro facilità d’utilizzo e la loro affidabilità nel tempo − ha detto Laura Franchini, presidente della Franchini srl − ne fanno degli strumenti irrinunciabili per i nuovi etichettifici che desiderano investire in tecnologia e innovazione per incrementare la loro produttività. Franchini Srl, dal canto suo, vanta una lunga esperienza nel mercato italiano delle etichette autoadesive e il nostro staff tecnico è in grado di fornire assistenza e consulenza macchine retrofit e ricambi, da subito.»
Scrivi un commento