Anteprima drupa – IST METZ proporrà alla drupa (2-B10) i suoi più recenti prodotti per l’industria della stampa e del packaging: lampade UV e sistemi UV LED al centro dell’attenzione.

In collaborazione con la sussidiaria Integration Technology Ltd., specializzata in prodotti per la stampa digitale, IST METZ GmbH offre il più esteso portfolio di sistemi UV disponibili sul mercato, anche come soluzioni personalizzate per la stampa a foglio o a bobina, convenzionale o digitale e in particolare per l’industria del packaging o UV LED per la stampa commerciale su una Heidelberg Speedmaster XL75-6+L (UV-Anicolor).
Questa macchina offrirà dimostrazioni quattro volte al giorno realizzando un prodotto stampato studiato per mettere in evidenza i vantaggi di questa tecnologia e focalizzandosi sul concetto dei prodotti “Hycure” per la stampa a foglio, a bobina o a bobina stretta per etichette e packaging, scegliendo tra l’utilizzo di lampade o sistemi UV LED. Per entrambi i sistemi IST ha adottato le stesse strutture, collegamenti elettrici in modo da poter passare da un sistema all’altro semplicemente con un ‘click’. È il concetto ibrido che è di particolare interesse per gli stampatori che possono ora configurare la macchina da stampa a seconda del tipo di lavoro che devono eseguire. Un vantaggio unico nel mondo della stampa con inchiostri e vernici UV.