Vetaphone A/S, inventore e pioniere della tecnologia di trattamento delle superfici per la stampa, rafforza la sua struttura dirigenziale con uno sguardo al futuro, con la nomina di Jan Eisby a Chief Business Officer (CBO), dove condividerà con suo fratello e collega direttore Frank Eisby, il compito di concentrarsi sulla strategia a lungo termine per l’azienda.

Inoltre, Kevin McKell viene nominato Chief Sales Officer (CSO), con la responsabilità generale delle funzioni di vendita, marketing e supporto dell’azienda. Questa è una naturale conseguenza alla sua precedente posizione di Vice President Technical Sales. Kevin rafforzerà ulteriormente le attività di contatto con i clienti di Vetaphone.

La divisione dei compiti vedrà Frank, nel suo ruolo di amministratore delegato (CEO), concentrarsi sullo sviluppo di prodotti e tecnologia dal punto di vista delle vendite e della produzione, con Jan che cercherà di costruire relazioni con i clienti attraverso la ricerca e lo sviluppo e un programma educativo di conoscenza condivisione.

L’obiettivo generale è liberare i fratelli Eisby lasciando la gestione quotidiana dell’azienda al Management Group, consentendo loro di concentrarsi sugli ambiziosi piani di Vetaphone per lo sviluppo del business e della sua tecnologia fino al 2025 e oltre.