Living Coral è il Pantone scelto per il 2019. Ed è protagonista di una nuova, calda e vivificante carta da parati presentata da MuralsWallpaper.

Coralli che dal colore vengono ripresi nei motivi che caratterizzano un design scelto dalla casa britannica per il lancio di nuove carte da parati. Un colore considerato ideale per gli interni, dove porterà un mix energetico di natura e giocosità.

colore Pantone 2019

Colore gioioso

Living Coral, il nuovo colore Pantone dell’anno 2019, prende la sua ispirazione dai coralli.  Questa vivace tonalità, utilizzata per molto tempo nel décor per aggiungere piccoli tocchi di colore a spazi minimalisti, conquista ora un posto centrale negli interni diventando una carta da parati che infonde una grande carica di ottimismo ed un’incredibile energia positiva all’ambiente.

Living Color è un colore che celebra la vita e che è legato ai coralli e al loro ruolo importante all’interno dell’ecosistema marino. Ci ricorda la bellezza della natura e l’importanza di proteggerla, un aspetto importante per MuralsWallpaper che utilizza solo carta prodotta in modo sostenibile ed inchiostri eco-friendly a base d’acqua.

Maggiori informazioni sul prodotto