L’annuale incontro con i soci Taga Italia – il TAGA Day – quest’anno sarà intitolato “The power of light” (il potere della luce) un tema molto attuale e di enorme interesse per il settore della comunicazione stampata: la stampa offset con essiccazione UV.

Il Taga DAY 2019 – The power of light si terrà l’8 novembre 2019 presso la Fondazione Daimon in Via A. Legnani 4 a Saronno, e  sarà focalizzato sul lavoro di ricerca e test dei tecnici e dei soci impegnati nel settore della stampa UV: dai loro sforzi è nato un prezioso documento che sarà illustrato e distribuito proprio in occasione del Taga Day 2019.

Durante l’evento si parlerà delle tecnologie disponibili sul mercato, della loro evoluzione e dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione, non trascurando gli aspetti normativi e legati alla sicurezza.
Un documento, quindi, che rappresenterà un valido contributo al settore della stampa e sarà un riferimento tecnico per gli operatori e i professionisti.
Non mancheranno momenti di approfondimento e di aggiornamento, anche sulle altre attività di ricerca che Taga Italia sta portando avanti negli ultimi mesi.

Partecipando all’evento si accederà al mondo Taga Italia, a tutti i vantaggi riservati ai soci e alla documentazione tecnica disponibile sul sito della Associazione.

Le registrazioni sono aperte e disponibili a questo link