Print4all Conference il webinar di anteprima del 18 maggio presenterà l’evento sul domani della stampa, che avrà luogo in live streaming il 24 giugno.

Quando il futuro ci coglie di sorpresa, dobbiamo saper reagire prontamente, reinventandoci con tutte le opportunità del presente: è con questo spirito che si presenta l’edizione 2020 della Print4All Conference, appuntamento annuale di incontro della filiera stampa, converting e packaging, che si terrà in live streaming il 24 giugno.

Preceduta da un webinar di presentazione in anteprima il 18 maggio, la Print4All Conference darà il via con i suoi protagonisti a un momento di confronto sull’innovazione, l’industria 4.0 e la sostenibilità, che mai come in questo momento può rappresentare un valore aggiunto per tutti i professionisti a vario titolo interessati alla stampa e alle sue potenzialità.

Future Factory

Future Factory – il domani si stampa oggi”, è il titolo dell’evento, che sintetizza l’obiettivo di una delle principali sfide per l’intero settore: riflettere sui nuovi scenari aperti dalla quarta rivoluzione industriale, tra opportunità e rischi per il mondo della stampa.
I profondi cambiamenti in atto impongono, infatti, una conoscenza delle nuove tecnologie, ma anche una maggiore consapevolezza su conoscenze, approcci innovativi, nuove logiche aziendali di processo altamente “disruptive”, imposte dall’evoluzione del mercato. Una realtà nella quale non basta essere semplicemente reattivi, ma verso cui è fondamentale essere proattivi, presupposto indispensabile per le aziende e per gli imprenditori che vogliono guidare in prima persona il cambiamento elaborando strategie e risposte concrete.

Conferenze, tavole rotonde e interventi. La Print4All Conference è organizzata da Acimga in collaborazione con Argi e Fiera Milano.

Programma, agenda della giornata e iscrizioni sul sito

Partecipazione è gratuita, previa registrazione.