In risposta alla situazione pandemica in Polonia gli organizzatori informano che i preparativi per i RemaDays, mostra della pubblicità in programma a febbraio sono in pieno svolgimento pur mantenendo costante l’attenzione allo svolgersi dell’epidemia e i contatti con espositori e visitatori. Tuttavia su richiesta degli espositori l’evento è stato rinviato al 23 – 25 marzo.

Al momento è confermata la presenza di circa 450 espositori da 17 nazioni, che hanno confermato la propria partecipazione alla fiera. Circa 100 aziende sono in attesa dello svolgimento degli eventi prima di confermare il proprio stand.

L’ufficio Trade Show Visitors ha nel frattempo contattato circa 30.000 aziende e professionisti della pubblicità dall’interno e dall’estero provenienti da 35 Paesi che hanno confermato l’intenzione di partecipare.

Grazie alla propria esperienza acquisita nelle organizzazioni fieristiche in tempi di pandemia, gli organizzatori assicurano di aver incrementato tutte le misure di sicurezza i cui dettagli sono illustrati in questo link

Gli organizzatori attendono quindi espositori e visitatori al Ptak Warsaw Expo in Nadarzyn il 23 marzo prossimo.

Maggiori informazioni su www.remadays.com