Arrow Electronics, global technology provider, annuncia la nomina di Michele Puccio alla guida del business di Arrow Enterprise Computing Solutions in Italia con il ruolo di Sales Director.

Arrow è fornitore globale di prodotti, servizi e soluzioni per clienti industriali e commerciali che utilizzano componenti elettronici e soluzioni di enterprise computing.
Puccio – che riporta a Jean Pierre Abbadia, Regional Director South EMEA di Arrow – ha maturato una consolidata esperienza nella distribuzione e nel mercato ICT. Il suo interesse per l’informatica è nato nel reparto IT di un’importante azienda edile, arrivando nel 2001 a ricoprire il ruolo di Sales Representative presso l’attuale Dedagroup. L’apertura nel 2002 della filiale italiana di Computerlinks ha rappresentato poi per Michele l’opportunità per entrare nel mercato della distribuzione IT e per instaurare importanti relazioni con i principali vendor, reseller e system integrator del settore. In Computerlinks ha ricoperto prima il ruolo di Key Account Manager e successivamente quello di Sales Director, una responsabilità che ha mantenuto anche in seguito all’acquisizione da parte di Arrow nel 2013.