Live Event Digital Publishing Explorers (DPE)

Sabato 28 marzo a Verona esperti provenienti da USA e Italia vi guideranno nella giungla delle novità dell’editoria digitale in continuo cambiamento. Il seminario intitolato Digital Publishing Explorers (DPE) è un Live Event, si svolge per la prima volta in Italia ha l’obiettivo di capire e sfruttare le potenzialità del mercato editoriale digitale.
Questa importante giornata di studio, organizzata da Studio 361 di Brescia, è rivolta a stampatori, grafici, editori, docenti, fotografi e creativi che vogliono affrontare sfide nuove, e cercano una strada sicura per farlo.
L’evento, che si terrà alla Scuola Grafica San Zeno di Verona, permetterà ai partecipanti di ascoltare le storie di chi si occupa di editoria tradizionale e sta passando al digitale, di chi è “nato digitale”, di coloro che vivono e sperimentano ogni giorno questi cambiamenti per offrire servizi professionali di alto livello.
BannerAnimato940x100
MetaPrintArt, media partner dell’evento, terrà aggiornati i propri lettori.
Per visualizzare l’elenco dei relatori, il programma e i dettagli sugli incontri della giornata, e per le iscrizioni fino a esaurimento dei posti, cliccare qui. http://www.digitalpublishingexplorers.it.