PRATI partecipa al Gulf Print & Pack 2015 dal 13 al 16 marzo al Dubai World Trade Centre.

Allo stand C3 Printech Middle East, agente locale per il Medio Oriente della ditta PRATI di Faenza, saranno effettuate dimostrazioni su una SATURN MIDI la nota, efficiente e rapida soluzione di fustellatura e finitura, una soluzione che si basa su una stazione di fustella rotativa auto-affilante con svolgitore da 800 mm, sistema di rifilo e riavvolgitore.
Il riavvolgitore SA Dual Turret, le stazioni multiple e la linea completa di accessori di finitura comprendono un sistema di ispezione 100% o uno stroboscopio digitale posto a valle della stazione di fustellatura, a garanzia della massima precisione e qualità.
Questa macchina è costruita per produzione di alti volumi di etichette prestampate o neutre. Con il sistema di pre-registro è possibile stampare le etichette sulla macchina da stampa permettendo alla fustellatrice sulla SATURN MIDI di aumentare la produttività.
PRATI offre una linea completa di macchine per la finitura per l’industria delle etichette e del converting. La tecnologia di avanzamento della banda con i suoi controlli sofisticati permette una completa flessibilità per lavorare una vasta gamma di materiali sensibili alla tensione pur con un preciso controllo del nastro.
Il Gulf Print 2015 sarà una buona opportunità per stampatori commerciali per trovare nuove soluzioni di business con un buon ritorno dell’investimento nel settore della etichette, per i quali PRATI è in grado di fornire suggerimenti e apparecchiature adatte all’avvio dell’attività.
Gulf Print & Pack è un evento importante per stampatori commerciali e del packaging nel Medio Oriente e Nord Africa” commenta Chiara Prati, Direttore Vendite & Marketing, “e questo è un mercato di successo per noi con le oltre 70 macchine vendute in questa area”.
E PRATI continua a migliorare i propri prodotti e servizi per dare ai propri clienti maggiori possibilità competitive. La sua presenza in Medio Oriente con servizi e supporto tecnico su misura garantiscono una produttività affidabile a tutti i converter che operano in quest’area.
Jay Chawda, direttore di Printech Middle East Technical, aggiunge: “Siamo molto orgogliosi di rappresentare PRATI. La nostra collaborazione è iniziata 7 anni fa e condividiamo la stessa filosofia nel rapporto con i clienti che si basa su una relazione solida e professionale per assicurare il loro successo”.