SAi lancia un nuovo software di progettazione 3D per facilitare la costruzione di espositori e scatole, con una libreria di modelli da modificare e personalizzare.

SA International (SAi) ha lanciato SAi DisplayGenie, un software per la progettazione di scatole ed espositori per i punti vendita, altissima potenzialità supportata dal motore dell’azienda, il software Flexi.
Creato per le aziende che si occupano di stampa e che vogliono estendere la propria gamma di offerta, SAi DisplayGenie elimina molte fasi del processo di sviluppo lasciando libera la creatività e l’originalità del lavoro, semplificando la progettazione strutturale dei cartoni ondulati, dei cartoni pieghevoli e delle strutture composite per espositori indipendenti e strutture a se stanti, così come degli imballaggi.
SAi DisplayGenie è compatibile con i software RIP esistenti per creazione stampe di grande formato con stampanti piane e plotter da taglio, offre un set di strumenti per consentire una progettazione semplice della strutture degli espositori e delle scatole. Gli utenti possono scegliere e adattare i modelli esistenti nella libreria dei più comuni modelli di espositori POP e scatole ECMA e FEFCO, che possono essere personalizzati con testi, immagini, disegni e materiali grafici. fexi2
Un’anteprima animata in 3D aiuta a mantenere l’efficienza del flusso di lavoro individuando ogni eventuale errore prima della della fase produttiva. Questo avviene anche per la possibilità di esportare i progetti degli espositori e delle scatole come file PDF 3D, per una valutazione da parte dei clienti o per rifiniture del progetto prima della fase di produzione.