Uteco si sta ponendo all’attenzione del mercato anche nel settore del coating e laminating. Per questo sarà al K – Kunststoff & Kautschuk 19-26 ottobre
Dopo il successo di drupa, con i numerosi ordinativi per 22 milioni di valore ottenuti in 11 giorni di fiera e rafforzati rapporti commerciali, Uteco ha deciso di essere presenti a ottobre nuovamente a Düsseldorf in K – Kunststoff Kautschuk – anche se solo dopo 4 mesi dalla drupa.
Sicuramente la specificità dei due eventi è evidente dove drupa è una fiera internazionale ad ampio spettro applicativo, mentre K punta dichiaratamente a “plastica e gomma”.
Uteco è leader riconosciuto a livello mondiale nel settore specifico della stampa, ma nell’ottica espansiva del gruppo, si sta ulteriormente ponendo all’attenzione del mercato anche nel settore del coating e laminazione.
La novità, per quanto riguarda l’adesione di Uteco in K è la presenza dell’azienda veronese con uno stand di dimensioni importanti, rapportato anche alle dimensioni della concorrenza, in cui sarà possibile vedere effettivamente qualcosa di nuovo.
In drupa è stato presentato un processo altamente innovativo che in integra stampa, coating, laminating e taglio in un’unica macchina, il tutto orientato alla “green technology” ONYX XS EcoOne.
Con lo spirito per il quale l’evento fieristico dovrebbe essere sempre improntato alla presentazione delle ultime tecnologie, Uteco si presenterà in K con il concetto innovativo di MULTI-PURPOSE.
Su un’unica unità è possibile ottenere la massima flessibilità nelle varie tecnologie di coating. Infatti, sostituendo solamente il “carrello”, si può aver a disposizione coating con tecnologia roto, flexo, semiflexo, reverse roll, a camera chiusa ed con racla positiva. Il tutto concepito per spalmatura a base solvente, acqua, UV ed EB.
Questo concetto di MULTI-PURPOSE è ovviamente integrabile in linea con macchine da stampa flexo, roto e digitale in modo da ottenere la massima flessibilità dell’impianto, MULTI-PROCESS, con vantaggi non trascurabile per il cliente finale.
Per poter visionare questa unità direttamente, oltre a disponibilità, accoglienza e professionalità, Uteco è a disposizione nella Hall 4 presso lo Stand B30.
Scrivi un commento