Photo Know-How nota realtà fornitrice di servizi ai fotografi professionisti tra i massimi esperti in tecniche fotografiche offre un nuovo servizio di riparazioni.

In questi anni l’impegno di Photo Know-How si è tradotto in uno sforzo molte volte difficile da sostenere e purtroppo spesso non ben recepito: venire incontro alle esigenze dei clienti non solo con la fornitura di materiali di prim’ordine e tecnologicamente avanzati, ma anche con un servizio assistenza di prim’ordine che andasse oltre i tradizionali obblighi normativi e allo spirito del buon commercio.
Di recente grandi aziende “storiche” hanno ridotto il loro servizio di assistenza per loro strategie di marketing, limitandosi a garantire supporto solo per i prodotti di ultimissima generazione, di fatto abbandonando a se stessi i clienti che avevano già pesantemente investito in passato.
Costoro si ritrovano così spesso nella condizione di non poter proseguire nel proprio lavoro a causa di problemi semplicemente risolvibili, a meno che non siano disposti a rinnovare la propria attrezzatura, che in realtà non è in alcun modo “perduta”, ma che un saggio e competente riparatore potrebbe riportare alla vita.
Photo Know-How si è autoinvestita di questa missione, e vuole ribadirlo con forza.
A breve, il sito internet aziendale rinascerà a nuova vita , e grande visibilità verrà data a questo “fiore all’occhiello”. Chiunque abbia acquistato qualcosa da Photo Know-How sa che qui la “garanzia”, così come viene intesa da sempre, assume un significato diverso, e oggi Photo Know-How offre ai professionisti soluzioni per quei problemi che appaiono insormontabili, con la sua professionalità e il suo bagaglio di esperienza.
Informazioni : info@photoknowhow.it