In seguito al recente accordo commerciale, Open Services si è presentato al Viscom nel ruolo di distributore esclusivo per la sua area di competenza dei sistemi Anapurna H1650i LED di Agfa Graphics.

Open Services aggiunge questa partnership alla consolidata attività di fornitura di servizi specializzati nell’assistenza di attrezzature e sistemi per la stampa tradizionale e digitale.

Al Viscom ha mostrato in funzione la stampante ibrida inkjet UV Anapurna H1650i LED di Agfa Graphics, con larghezza di stampa di 165 cm. Una macchina per applicazioni indoor e outdoor su materiali rigidi o flessibili per aziende serigrafiche, laboratori fotografici, produttori di insegne e in generale per la tecnologia digitale wide format.
Open Services è parte del gruppo Open Age, che commercializza in tutta Italia una gamma ampia e completa di sistemi, attrezzature e prodotti di consumo per prestampa e stampa.
Una gamma che comprende sistemi CtP, sviluppatrici, espositori, lastre tradizionali e flessografiche ad acqua, matrici, inchiostri, vernici, toner, foil, software di processo e di gestione, caucciu, carte e supporti per la stampa. Tra i marchi rappresentati oltre ad Agfa Graphic: IMC Perfect Dot, TyreF, Joeun Ink, Perfect Print, Kodak, Sakata Inx, Afatech.