Nell’ambito dell’internazionalizzazione di Acimga, il Centro Promozionale Acimga (CPA) è diventato l’agente per la promozione e la vendita degli spazi delle fiere Propak.

L’accordo riguarda le aziende sul territorio italiano del settore del printing e converting.
Comunicazioni specifiche saranno inviate per le seguenti fiere:

Propak Cina 2019 (19-21 giugno)
Propak Myanmar 2019 (12-14 settembre)
Propak India 2019 (21-23 ottobre)
Propak Filippine 2020 (5-7 febbraio)

«Le Propak sono una grande vetrina per le aziende del nostro settore e si svolgono in mercati particolarmente interessanti per il comparto del printing e il converting» spiega Andrea Briganti amministratore delegato di CPA e direttore Acimga.
Questo accordo nasce per promuovere e sostenere l’internazionalizzazione delle aziende italiane, aiutarle ad affermarsi in determinati mercati esteri e, in ultima analisi, a crescere.
Un ulteriore strumento che si aggiunge alle PRINTECH, il brand fieristico realizzato in collaborazione con UBM ALLWORLD e dedicato ai Paesi del Sud-Est Asiatico. Le Propak vanno a sommarsi alle Printech, offrendo così alle aziende del settore un ventaglio di possibilità completo per competere sui mercati esteri.

C.P.A. Centro Promozionale Acimga SPA è la società di servizi detenuta al 100% da Acimga, che organizza e sviluppa le attività per nome e per conto dell’Associazione. CPA spa è indipendente nella governance dall’Associazione e per Statuto può offrire servizi a imprese, Organizzazioni e Reti d’Impresa.